fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Al CES 2021 LG presenterà una TV OLED da gioco mutaforme

Al CES 2021 LG presenterà una TV OLED da gioco mutaforme

Al CES 2021, che si svolgerà con modalità esclusivamente digitali, ci sarò anche il display CSO pieghevole da 48 pollici di LG, che utilizzerà i vantaggi della tecnologia di OLED e con possibilità di diventare un pannello pieghevole con un raggio di curvatura fino a 1.000 R, senza influire sulla funzione dello schermo. Non solo, può essere trasformato in uno schermo piatto mentre si guarda.

Schermo flat per l’utilizzo TV, schermo curvo durante le sessioni di gioco. Il display curvo offre una distanza di visione uniforme dal centro dello schermo al bordo, massimizzando l’immersione visiva dei giocatori.

Al CES 2021 LG presenterà una TV OLED da gioco pieghevole

Inoltre, la tecnologia CSO dell’azienda consente ai display OLED di vibrare e produrre il proprio suono senza l’uso di altoparlanti, offrendo un vivido senso della realtà come se i personaggi sullo schermo stessero parlando direttamente allo spettatore. Lo strato a pellicola ultra sottile del display CSO pieghevole da 48 pollici, che fa vibrare il display, è stato ridotto a uno spessore di soli 0,6 mm, da 9 mm precedenti, e quindi consente agli spettatori di godere di uno schermo più sottile e di un suono di grande effetto.

L’azienda coreana ha aggiunto che questa TV supporta una frequenza di aggiornamento variabile che va da 40Hz a 120Hz, che è il minimo indispensabile per un monitor da gioco al giorno d’oggi. Altri offrono già 240 Hz o addirittura 360 Hz, ma ovviamente mancano di capacità di trasformazione da flat a curva.

Il CES 2021 si terrà virtualmente dal 6 gennaio al 9 gennaio. Il piano attuale è di riportare lo spettacolo fisico a Las Vegas per il 2022. Tutti gli articoli di macitynet che parlano dell’ultima edizione CES 2020 sono disponibili a partire da questa pagina.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui