Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Al CES 2023 Sony porta nuovi accessori per il drone professionale Airpeak S1

Al CES 2023 Sony porta nuovi accessori per il drone professionale Airpeak S1

Sony rilascia una nuova batteria e annuncia lo sviluppo di un nuovo Battery Pack e un kit RTK per Airpeak S1, il suo drone professionale, mostrando tutte le novità al CES 2023.

Sony Electronics sta così presentando una nuova stazione a batteria, oltre ad  annunciare lo sviluppo di nuovi accessori per il drone Airpeak S1. Una nuova batteria servirà a permettere tempi di volo più lunghi, mentree il kit RTK (Real-time Kinematic) con stazione base sarà disponibile entro la fine dell’anno per espandere le capacità operative per tempi di volo più lunghi e dati di posizionamento più precisi.

La nuova Battery Station (LBN-H1) è progettata per gli operatori di droni professionisti che pilotano il drone Airpeak S1, dai set di film alle applicazioni industriali. Fornisce comoda archiviazione e trasporto per un massimo di dieci batterie Airpeak S1 (LBP-HS1), fornendo al contempo una ricarica intelligente e veloce per otto batterie.

Al via i preordini del drone Sony da 9.000 dollari per fotocamere Alpha

La batteria LBN-H1 include cavi di ricarica integrati per due telecomandi (RCR-VH1) ed è dotata di tre prese ausiliarie standard in grado di supportare una varietà di accessori tra cui prese a 12 V che possono caricare dispositivi mobili, fotocamere e altri accessori USB.

Ci saranno due modalità di ricarica in base alle esigenze dell’operatore. Una è la modalità (QUICK), per un tempo di ricarica più breve, che caricherà fino a quattro batterie LBP-HS1 dal 20% al 90% in circa 30 minuti e la modalità (FULL), che caricherà fino a quattro batterie LBP-HS1 da 0% al 100% in circa 55 minuti o dal 20% al 100% in circa 50 minuti, mentre una ventola integrata raffredda automaticamente le batterie.

Ancora, la stazione permette di scaricare contemporaneamente fino a 8 batterie, indipendentemente dal fatto che l’alimentazione della stazione sia accesa o spenta. La modalità Fifty percent (50%) può essere utilizzata per lo storage a lungo termine e impiegherà circa 17 ore per scaricare dal 100% al 50% circa. La modalità venticinque per cento (25%) per il trasporto aereo impiegherà circa 27 ore per scaricare dal 100% al 25% circa.

La stazione è disponibile in una robusta valigia da viaggio con ruote e una maniglia estensibile e pesa circa 15,2 kg, escluse la batterie. E’ certificata UL62368-1. Sarà disponibile dal 19 gennaio 2023 ad un prezzo al dettaglio suggerito di 2,899.99 dollari

Per tutte le novità presentate al CES 2023 il link da seguire è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità