HomeHi-TechAndroid WorldAl CES Samsung lancerà  un concorrente di iPod touch

Al CES Samsung lancerà  un concorrente di iPod touch

galaxy playerSamsung lancerà nel contesto del CES un concorrente di iPod touch. Il dispositivo, che dovrebbe avere il nome di Galaxy Player, ricalcherà fedelmente il modello seguito da Apple con il suo dispositivo: niente connettività cellulare, tre tagli di memoria (da 8, 16 e 32 GB), telecamera frontale e posteriore.

Secondo quanto racconta Samsung Hub, un sito dedicato a tutto quello che tocca da vicino la società coreana, fornisce anche altre informazioni e specifiche molto simili a quelle di iPod touch: meno di un centimetro di spessore, sistema operativo Android 2.2 “Froyo”, processore da 1 GHz, schermo da 4 pollici con risoluzione di 800×480, Wi-Fi, Bluetooth. La macchina fotografica principale avrà una risoluzione di 3,2 megapixel, quella frontale arriverà a risoluzione VGA. Le differenze con il prodotto Apple saranno nello slot MicroSD, batteria removibile e GPS.

Come nel caso di iPod touch il Galaxy Player sarà in grado di far girare quasi tutte le applicazioni di Android Market e di Samsung Apps.

Ricordiamo che Samsung ha già lanciato nella serie Galaxy un concorrente dell’iPhone (Galaxy S) e un concorrente dell’iPad (Galaxy Tab); il Galaxy Player completerà la linea d’attacco ad Apple.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial