Home Hi-Tech Android World Al MWC18 smartphone Ulefone per tutti: dal clone iPhone X all'estremo...

Al MWC18 smartphone Ulefone per tutti: dal clone iPhone X all’estremo T2 Pro

[banner]…[/banner]

Presentato qualche giorno fa, adesso in mostra al MWC18 in corso. E’ Ulefone T2 Pro, smartphone Android estremo nel design, che sembra richiamare le forme di iPhone X, per via della lunetta nera in alto, con un corpo più simile al Mi Mix 2, e lo sfondo e il retro tipico di OnePlus 5T. Eccolo in foto, insieme a Ulefone X, secondo terminale in stile iPhone X presentato dalla società cinese.

Ulefone T2 Pro monta un MediaTek Helio P70, con ben 8 GB di RAM, anche se la caratteristica più evidente del terminale è certamente il design. Cornici estremamente ridotte, massimamente ottimizzate, con una parte superiore del display simile ad iPhone X, dove è presente la camera frontale. Nessun touch ID visibile, né sul retro, né sul posteriore: il sensore per le impronte digitali è incorporato al di sotto del display.

Il display è di tipo LCD da 6.7 pollici Full HD+, anche se i colori massimamente contrastati, rendevano in fiera quasi l’impressione di stringere per le mani uno smartphone OLED.  Sulla scocca posteriore insiste una doppia fotocamera, da 21 + 13 mega-pixel, mentre quella frontale è da 16 MP. L’autonomia è affidata ad una enorme batteria da ben 5000 mAh.

Bisognerà ancora attendere qualche mese prima di vedere il terminale in commercio: le unità in mostra appartengono ancora alla pre produzione, la versione definitiva tarderà ancora un pò.

Ulefone X
Ulefone X

Meno estremo, ma comunque ispirato ad iPhone X, anche il nuovo Ulefone X. E’ presente il notch sulla parte alta del display. Lo schermo è da 5,85 pollici con risoluzione HD, al suo interno monta un processore, Mediatek affiancato da 4 GB di RAM, con 64 GB di storage integrato. Sulla parte posteriore un doppio modulo fotografico, posto in verticale come su iPhone X, da 16+5 MP. Arriverà sul mercato con Android 8.1 a bordo, con un’autonomia affidata ad una batteria da 3330 mAh.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui