HomeiOSAppleTVAlbert, venti avventure di carta e stoffa da giocare con Apple TV

Albert, venti avventure di carta e stoffa da giocare con Apple TV

La collezione di minigame di Fingerlab Albert, costruita in modo originale usando circa mille ritagli di stoffa, carta e cartone è disponibile sullo Store per Apple TV 2015. Animazioni “vecchio stile” si trasformano movimenti capaci di stupire tutti utilizzando con sapienza le tecnologie dei dispositivi Apple: accelerometro, multitouch, microfono di iPad e iPhone e il telecomando dell’Apple TV per aiutare Albert, il protagonista, a superare numerose situazioni difficili della sua vita quotidiana.

Albert è un giovane riccioluto e sempliciotto, con gli occhi spalancati e ciglioni alla SpongeBob. I giocatori dovranno aiutarlo a superare 20 prove basate sulla vita quotidiana che solo in apparenza sono cose semplici da fare, ma che in realtà sono sempre più difficili: spegnere la sveglia, raccogliere i calzini, preparare la colazione, fare il bagno, innaffiare le piante, soffiare un chewing-gum, richiamare il cane. Dovrà anche cercare 24 tesori. Ora è possibile giocare con Albert anche con Apple TV: il giocatore dovrà dedicarsi ai dieci minigame sempre con tutta la propria abilità e ingegno godendo pienamente della bellezza delle illustrazioni.

Le illustrazioni sono, infatti, il fiore all’occhiello di questa applicazione apparentemente semplice, ma che – realizzata da Fingerlab -, unisce l’hi-tech a un design ricercato. L’illustratrice francese Chloè Mazio è l’autrice delle immagini di Albert: il giocatore si troverà di fronte a venti avventure di carta uniche ottenute assemblando un migliaio di pezzi di carta, cartone, stoffa, immagini realistiche con uno stile il cui risultato finale ricorda la stop – motion e le storie animate anni Settanta e che piacerà ai bambini e ai genitori, soprattutto se sono mamme e papà un po’ geek.

L’app Albert di Fingerlab – ideale per bambini dai sei anni in su – è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, ora anche per Apple Tv e si può acquistare sullo Store a 2,99 euro.

Chi ha già acquistato Albert per iPad o iPhone non dovrà riacquistare l’app per giocare con Apple Tv.

Albert screen520x924-1 Albert screen520x924 Albert screen520x924-2

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial