HomeMacityHardware AppleAltre voci circa il nuovo Mac mini in arrivo

Altre voci circa il nuovo Mac mini in arrivo

Fermo dall’estate del 2007 sotto il profilo hardware, il Mac mini è per forza di cose uno degli aggiornamenti più attesi e anche prevedibili dell’imminente Macworld. Le più recenti indiscrezioni disponibili in Rete descrivono una nuova generazione di mini con design simile a Time Capsule, in tinta nera e con chassis in alluminio in linea con lo stile dei Mac più recenti, desktop e notebook.

In realtà  questi dettagli sono in circolazione fin dal mese di ottobre: negli ultimi rumor emerge l’esistenza di una sorta di pannello che, oltre a fungere da raffreddamento, è in grado di nascondere alla vista la presenza dell’unità  ottica opzionale con collegamento eSATA. In fase di ordinazione l’unità  ottica può essere sostituita con un secondo disco fisso, così il pannello di raffreddamento permetterebbe di mantenere uniforme l’aspetto della macchina indipendentemente dalla configurazione scelta.

Ricordiamo che tutti i rumor e le indiscrezioni che riguardano il piccolo di casa Apple sono stati ampiamente trattati da Macity. Anche nelle ultime news in circolazione in queste ore su Internet vengono ripresi per l’ennesima volta dettagli e specifiche del futuribile Mac mini note fin dal mese di ottobre. In particolare ci riferiamo alle dettagliate e informate “previsioni” della società  MacMiniColo che offre un servizio di hosting e server completamente basato su Mac mini di cui Macitynet ha trattato qui e anche qui per un aggiornamento.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial