HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingAmazon Fire TV Stick 2021 include un nuovo telecomando

Amazon Fire TV Stick 2021 include un nuovo telecomando

Ora è possibile preordinare Amazon Fire TV Stick 2021 con nuovo telecomando incluso con consegna a partire dal 14 aprile. Per questo dispositivo Amazon indica un miglioramento delle prestazioni di streaming del 50% rispetto alla versione del 2019, ma soprattutto spicca il nuovo telecomando per la prima volta dotato di tasti rapidi per accedere più rapidamente alle app di streaming più utilizzate.

Naturalmente si tratta sempre di un telecomando smart dotato di assistente vocale Alexa, in questo modo l’utente può cercare film e serie TV, richiamare le app e gestire riproduzione e pausa il tutto tramite la voce. Per attivare Alexa è sufficiente premere il pulsante colorato di azzurro in alto, come nei modelli precedenti dove invece era in colore nero.

Rimangono invariati la posizione e le funzioni di tutti i pulsanti principali. La differenza più visibile e utile si trova in basso dove sono stati aggiunti 4 tasti rapidi dedicati ad Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ infine l’ultimo per Amazon Music. Per gli utenti che sempre più guardano la televisione in streaming invece di quella tradizionale la presenza di questi tasti accorcia e velocizza molto le operazioni, evitando di dover aprire menu e navigare nell’interfaccia fino all’app desiderata.

Amazon Fire TV Stick modello 2021 con nuovo telecomando Alexa incluso è proposto da questa pagina in preordine al prezzo di 39,99 euro con consegne a partire dal 14 aprile.

Amazon Fire TV Stick 2021 include un nuovo telecomando

Per chi già possiede un dispositivo Amazon Fire TV senza telecomando o con quello precedente, è possibile acquistare il nuovo modello singolarmente. Bisogna prestare però attenzione alla compatibilità: Amazon indica che il nuovo telecomando è compatibile con Fire TV Stick Lite, Fire TV Stick (dalla 2ª generazione in poi), Fire TV Stick 4K, Fire TV Cube (dalla 1ª generazione in poi) e Amazon Fire TV (3ª generazione, modello pendente). Non è invece compatibile con Amazon Fire TV (1ª e 2ª generazione), Fire TV Stick (1ª generazione) o con le Smart TV Fire TV.

Il nuovo telecomando Alexa con tasti rapidi per le app di streaming è proposto da questa pagina in preordine al prezzo di 29,99 euro con consegna a partire dal 14 aprile.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial