fbpx
Home Offerte Sconto da Black Friday su Amazon Fire TV Stick: 29,99 euro

Sconto da Black Friday su Amazon Fire TV Stick: 29,99 euro

La Amazon Fire TV Stick torna in offerta. La promozione è una delle tante che riguardano i dispositivi Amazon e grazie ad essa potete comprare questo accessorio per il salotto,  diretto concorrente di Google Chromecast e per alcuni aspetti anche di Apple Tv (visto che può far girare anche Apple TV +), a solo 29,99 euro invece che 40 euro.

Si collega al TV tramite HDMI, l’ingombro è minimo (è poco più grande di una comune chiavetta USB) e si controlla tramite l’apposito telecomando Alexa incluso nella confezione.  Con a chiavetta potete avere oditi uno streaming rapido e senza interruzioni grazie al processore quad core e 8 GB per archiviare video, applicazioni e  giochi. Se siete iscritti ad Amazon Prime avete anche accesso ai contenuti Prime Video. In pratica grazie alla chiavetta potete trasformare qualunque TV con una porta HDMI in un TV smart.

Amazon Fire TV Stick al prezzo del Black Friday: 29,99 euro

Non troppo tempo fa Apple ed Amazon hanno deciso di rendere disponibile l’app Apple TV + che permette agli utenti di Amazon Fire TV di utilizzare anche attraverso i dispositivi smart di Amazon l’abbonamento ad Apple TV+ e vedere i contenuti originali per la televisione di Cupertino. Ovviamente potrete vedere sulla TV connessa con Fire TV Stick anche tutti i contenuti dei principali fornitori di contenuti video come RaiPlay, Netflix, Dazn, Youtube e così via.

A partire dal 24 di Marzo, lo ricordiamo, Fire TV mostra anche i contenuti di Disney+.

Click qui per comprare Fire TV con Alexa

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Gli Airpods 2 al prezzo più basso di sempre: 129,99 €

Su Amazon tornano gli AirPods 2 e li comprato al prezzo minimo mai visto: solo 129,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,364FansMi piace
94,705FollowerSegui