fbpx
Home Offerte Canale Telegram con le offerte di Macitynet: le migliori offerte Black Friday...

Canale Telegram con le offerte di Macitynet: le migliori offerte Black Friday e Cyber Monday a portata di click

Da diversi mesi  è attivo ufficialmente il  canale telegram di Macitynet riservato a chi vuol rimanere constantemente informato sulle offerte speciali.

Si tratta di un servizio quotidiano che presenta offerte esclusive riservate ai nostri lettori e quelle che crediamo importanti per il mondo Apple, anche se ci sono offerte per gli appassionati Hi-Tech in generale e accessori smart per domotica, viaggi e vita all’aria aperta.

Il canale Telegram offerte offre, tranne che per la pausa notturna, una serie di offerte man mano che la redazione riceve segnalazioni coupon etc. Il numero varia a seconda della giornata, ma può arrivare al massimo ad un’offerta all’ora nei periodi normali.

Arrivano il canale telegram e la newsletter per seguire tutte le offerte di MacitynetNei giorni dei Prime Day e del Black Friday e Cyber Monday  il canale moltiplica la sua attività diventando un sistema “live” per seguire minuto per minuto le offerte più interessanti tra quelle che durano solo poche ore o sono ad esaurimento. Insieme al live vero e proprio che appare su una pagina web qui ritroverete la comoda interfaccia di Telegram e la possibilità di essere avvisati con un segnale acustico (o meno visto che l’opzione si può disattivare) dell’arrivo di una nuova offerta.

Inoltre Il canale telegram di macitynet inizierà la sua attività speciale del Black Friday 2019 a partire dalle 12 del 28 Novembre con le anteprime per proseguire fino alle 23.30 del 2 Dicembre alla fine del Cyber Monday.

Per abbonarsi al canale Telegram Macitynet Offerte basta avere installato Telegram su iPhone, iPad, Android, Mac o PC e cliccare su questo link.

Vi ricordiamo che Telegram è gratuito ed è disponibile su tutte le piattaforme: click qui per scaricarlo su Mac, qui per iOS e qui per Android.

Offerte Speciali

Altro che iPhone XR: iPhone XS 64 GB a 705,90 euro

Altro che iPhone XR: iPhone XS Max 64 GB ancora a 799 euro

Su Amazon crolla il prezzo di iPhone XS Max ora arriva 799 euro, il prezzo più basso di sempre per il grande rivenditore on line
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,356FansMi piace
95,027FollowerSegui