Canale Telegram con le offerte di Macitynet: le migliori promo a portata di click

Offerte con e senza coupon, offerte speciali a breve termine da cogliere al volo… ecco come abbonarsi al canale telegram con aggiornamento continuo e alla newsletter giornaliera riservati agli appassionati di Apple, Hi-Tech, domotica, viaggi smart.

Arrivano il canale telegram e la newsletter per seguire tutte le offerte di Macitynet

Da qualche settimana è partito ufficialmente il  canale telegram di Macitynet riservato a chi vuol rimanere constantemente informato sulle offerte speciali. Si tratta di un servizio quotidiano che presenta offerte esclusive riservate ai nostri lettori e quelle che crediamo importanti per il mondo Apple, anche se ci sono offerte per gli appassionati Hi-Tech in generale e accessori smart per domotica, viaggi e vita all’aria aperta.

Arrivano il canale telegram e la newsletter per seguire tutte le offerte di MacitynetIl canale Telegram offerte offre, tranne che per la pausa notturna, una serie di offerte man mano che la redazione riceverà segnalazioni coupon etc. Il numero varia a seconda della giornata, ma può arrivare al massimo ad un’offerta all’ora.

Per chi volesse invece ricevere una singola email con tutte le offerte del giorno in corso abbiamo anche creato una Arrivano il canale telegram e la newsletter per seguire tutte le offerte di MacitynetNewsletter Offerte di macitynet.it: alle 18.30 di ogni giorno viene spedita una singola email con le offerte apparse sul sito ed, eventualmente, una offerta speciale riservata agli abbonati alla newsletter.

Per abbonarsi al canale Telegram Macitynet Offerte basta avere installato Telegram su iPhone, iPad, Android, Mac o PC e cliccare su questo link. 

Vi ricordiamo che Telegram è gratuito ed è disponibile su tutte le piattaforme: click qui per scaricarlo su Mac, qui per iOS e qui per Android.

Per abbonarsi alla newsletter giornaliera delle offerte è necessario compilare il modulo che appare cliccando su questo link.