Più offerte e promozioni sul canale Telegram di Macitynet, iscrivetevi per risparmiare

Arrivano il canale telegram e la newsletter per seguire tutte le offerte di Macitynet

Se non vi volete perdere neppure una offerta, sia essa nel mondo tech che (per alcuni prodotti) anche non tech non dimenticate iscrivetevi al canale telegram di Macitynet

Si tratta di un servizio quotidiano, attivo da molti anni, che presenta offerte esclusive riservate ai nostri lettori e sopratutto tutte quelle che crediamo importanti per il mondo Apple, anche se ci sono offerte per gli appassionati Hi-Tech in generale e accessori smart per domotica, viaggi e vita all’aria aperta.

Il nostro canale Telegram offerte raccoglie sia le promozioni che lanciamo sul nostro sito che anche altre che hanno una durata più breve o che per la loro tipologia vanno “colte al volo.

Il nostro canale Telegram, come detto, è attivo da tempo ma si sta rinnovando in questicanale telegram giorni per cercare di essere più tempestivo, offrendo un miglior assortimento una grafica più chiara. Su di esso vengono pubblicati sia i link alle offerte più rilevanti che descriviamo in maniera approfondita anche sul nostro sito,  sia offerte “flash” che per la tipologia o per il fatto che hanno una breve durata, vengono pubblicate unicamente proprio su questo canale.

Non cambia l’impostazione il senso del canale. Cerchiamo offerte reali, con e senza coupon, che rappresentano un risparmio concreto per chi ci legge. Selezioniamo anche le piattaforme Internet da cui segnalare le offerte e venditori che siano attendibili.

Per abbonarsi al canale Telegram Macitynet Offerte basta avere installato Telegram su iPhone, iPad, Android, Mac o PC e cliccare su questo link.

Vi ricordiamo che Telegram è gratuito, del tutto anonimo (Macitynet non sa chi siano gli iscritti ne ha alcuna informazioni che può i qualche modo violare la loro privacy) ed è disponibile su tutte le piattaforme: click qui per scaricarlo su Mac, qui per iOS e qui per Android.

 

Articolo precedenteiPad mini 6 ha un trucco inedito per i tasti volume
Articolo successivoGoogle Stadia su TV usa lo smartphone come joyopad