Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Amazon: settimana di sconti ”coi fiocchi” su foto digitale, audio e video e molto altro

Amazon: settimana di sconti ”coi fiocchi” su foto digitale, audio e video e molto altro

Offerte sconto per Natale su Amazon.it. L’operazione che prende il nome di “Offerte coi fiocchi” riprende per spirito, anche se non per modalità, le settimane dei Black Friday che il negozio ha lanciato in altri store europei: sconti su diversi prodotti per un tempo limitato e per quantità limitate. Nella lista troviamo un po’ di tutto, dai giochi agli elettrodomestici, dalle scarpe a film e musica. Ma anche e soprattutto, per quel che interessa i nostri lettori, prodotti audio e video e fotocamere digitali.

Nel primo gruppo abbiamo diverse docking stations e alcuni accessori per iPhone; nella sezione fotografica ci sono sia accessori che macchine fotografiche compatte, obbiettivi e reflex.

È importante notare che, oltre che un limite di una settimana, le offerte coi fiocchi contano su un numero limitato di pezzi (nella lista ne abbiamo scorto qualcuno disponibile in una sola unità). Da sottolineare anche il fatto che tutti i prodotti acquistati in occasione del Natale godono dell’estensione del diritto di restituzione fino al 30 gennaio.

Click qui per la lista dei prodotti in sconto

offerte coi fiocchi

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità