HomeMacityFuturoscopioAmazon valuta...

Amazon valuta l’idea di un Kindle con display pieghevole

Amazon sta valutando l’idea di offrire un Kindle con uno schermo pieghevole. A riferirlo è il solitamente ben informato Mark Gurman di Bloomberg che ha accennato a questa possibilità senza indicare ulteriori dettagli nella prima edizione della newsletter “Power On”.

Dell’idea di un e-reader digitale pieghevole si era già parlato un anno addietro, quando sono circolate indiscrezioni su nuovi schermi realizzati dall’azienda (E Ink) che produce già display per alcuni e-reader sul mercato, compresi quelli di Amazon e Kobo.

Il prototipo di e-reader mostrato in un filmato mostrava la possibilità di un dispositivo in grado di aprirsi come un libro vero e proprio.

Nell’ultimo prototipo era visibile una cerniera, cinque pulsanti sul lato destro e due barre luminose posizionate nella parte superiore dello schermo. Di rilievo una tecnologia di Wacom integrata che permette di prendere appunti ed evidenziare elementi con uno stilo.

C’è ancora del lavoro da fare prima di ottenere un prodotto interessante. Da notare che la tecnologia di E-ink funziona anche con schermi a colori arrotolabili in stile pergamena.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 a 899 €, torna al minimo su Amazon

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB viene scontato del 27% e scende al minimo di Amazon, solo 899 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità