fbpx
Home Macity AggiornaMac Ambrosia Software, disponibile WireTap Anywhere 1.0.8

Ambrosia Software, disponibile WireTap Anywhere 1.0.8

Ambrosia Software ha rilasciato la versione 1.08 di WireTap Anywhere il tool professionale per il routing e il mixing dell’audio. Grazie a questo software, qualsiasi applicazione che produce audio appare come un dispositivo audio di input consentendo il recording o l’elaborazione di audio con qualunque applicazione che consente di eseguire la registrazione da microfono o da altri dispositivi di input audio. Si può, ad esempio, registrare una conversazione Skype o iChat direttamente con Peak e da qui rieditarla subito a proprio piacimento o, ancora, inviarla a l’output su Logic Pro o applicazioni quali Amadeus o simili per rielaborare quanto acquisiti con strumenti di vario livello.

E’ possibile creare e configurare i dispositivi virtuali direttamente da Preferenze di Sistema. Sul sito del produttore sono presenti alcuni filmati che illustrano il funzionamento dettagliato dell’applicazione e anche come registrare da sorgenti multiple.

I requisiti minimi per l’uso del programma sono: un Mac con Mac OS X 10.4.11 o superiore e processore G4, G5 o Intel. Il costo dell’applicazione è di 129$. L’aggiornamento all’ultima versione è gratuito per i possessori della versione precedente.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,665FansMi piace
94,045FollowerSegui