fbpx
Home iPadia iPad Software Amigo Pancho e Carmageddon gratis per iPhone e iPad per poche ore

Amigo Pancho e Carmageddon gratis per iPhone e iPad per poche ore

Per poche ore gli utenti di iPhone e iPad possono scaricare gratis due interessanti videogiochi: il puzzle game Amigo Pancho e il classico di corse in auto distruttive Carmageddon.

Amigo Pancho è un avvincente gioco puzzle in cui dobbiamo aiutare il protagonista a volare il più in alto possibile, sostenuto da due piccole palloncini. Prima di fare iniziare il volo di Amigo Pancho però dobbiamo liberare il percorso da ostacoli, trappole e nemici che variano in ognuno dei 60 livelli di gioco. Per ogni tipo di ostacolo c’è un rimedio: spostare pareti e rimuovere massi, azionare ruote e meccanismi vari, azionare ventole gigantesche per modificare il volo del protagonista e così via. Prima occorre pensare e poi agire e, solo alla fine, far partire il nostro Amigo Pancho con un tap: se abbiamo sistemato tutto nel modo corretto non avremo nulla da temere.

Per chi invece segue il mondo dei videogiochi da più tempo Carmageddon, classe 1997, non ha bisogno di presentazioni: è stato l’unico gioco ad essere completamente vietato in tutto il mondo, un biglietto da visita che gli ha assicurato pubblicità, fama e successivamente anche numerose vendite su tutte le principali piattaforme. La versione per iOS permette di guidare oltre 30 veicoli diversi, da sbloccare, in una gara alla distruzione totale. Per vincere dobbiamo scontrarci con le auto degli avversari, investire pedoni e mucche, distruggere tutto il possibile e provocare il massimo dei danni. Nonostante lo stile distruttivo e un po’ sanguinario, Armageddon non rinuncia mai all’ironia. Su iOS offre integrazione con Game Center, tre tipi di controllo diversi, sistema di replay e possibilità di caricare le sequenze migliori su Youtube.

Sia Amigo Pancho che Carmageddon sono gratis per iPhone e iPad ma solo per poche ore.

[youtube id=”vB1ytcKFktw” width=”620″ height=”360″]

[youtube id=”4__ioVkda00″ width=”620″ height=”360″]

carmageddon amigo pancho

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,359FansMi piace
94,738FollowerSegui