fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6: secondo un analista avrà schermo da 4,8 pollici e WiFi...

iPhone 6: secondo un analista avrà schermo da 4,8 pollici e WiFi 802.11ac

Non passa ormai giorno senza che nuovi rumor sul prossimo iPhone invadano la rete. Nell’ultimo in ordine cronologico, proveniente dall’analista di mercato Timothy Arcuri di Cowen and Company, riportato da Appleinsider, si parla di un presunto display da 4,8 pollici e di un modulo WiFi 802.11ac. Arcuri non è certamente il primo a sospettare che Apple lancerà un modello più grande di iPhone quest’anno, ma è la prima volta che si sente parlare di uno standard Wi-Fi 802.11ac per lo smartphone della Mela. Il modulo in questione, come noto, è già stato inserito da Apple negli ultimi modelli di computer Mac, desktop e portatili, lanciati a fine 2013.

Le novità previste per il  prossimo modello di iPhone riguardano anche altre “Innovazioni software chiave” non meglio precisate, ma l’analista si aspetta che Apple faccia sempre più leva su iBeacon, Touch ID e Passbook, così da investire in nuovi servizi relativi ai pagamenti in mobilità. Leggendo tra le righe, Arcuri sostiene che il rilascio dell’iPhone 5s è servito a preparare il terreno per i prodotti in uscita quest’anno.

In particolare il processore A7 a 64-bit e il sensore di impronte digitali Touch ID renderanno possibile l’introduzione di nuovi servizi e funzioni che, a loro volta, permetteranno alla multinazionale di Cupertino di prendere nuovamente le distanze dai competitor. Arcuri prevede che Apple rispetterà la classica tabella di marcia con il lancio di iPhone 6 nel mese di settembre, mentre un iPad da 13 pollici potrebbe arrivare sul mercato solo a fine 2014 ed offuscare completamente i confini tra tablet e PC.

iPhone 5S oro e iPhone 5C blu

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,924FollowerSegui