fbpx
Home Hi-Tech Android World Facebook, Timeline - Diario disponibile anche su iOS

Facebook, Timeline – Diario disponibile anche su iOS

Dopo il rilascio ufficiale su web della nuova timeline (diario in italiano) di Facebook, la nuova interfaccia di Facebook, che offre uno spaccato temporale dell’evoluzione del proprio profilo, facilmente consultabile tramite una linea cronologica, sbarca anche su iOS con la nuova versione dell’app ufficiale del più popolare dei socia networks

L’attesa la timeline era già disponibile sui cellulari Android, rilasciata in contemporanea con la versione web, diversamente dal passato quando la versione per iOS solitamente aveva la priorità sulla “cugina” Android, che ha sempre visto giungere gli aggiornamenti con maggiore ritardo.

La scelta della società di Zuckerberg potrebbe essere dettata da fatto che il client mobile Facebook di Android è oggi numericamente più rilevante rispetto a quello di iOS, come evidenziato da AppData. La versione di iOS però non si è fatta attendere troppo d è ora disponibile per i dispositivi della Mela, ed è scaricabile direttamente da iTunes tramite questo link diretto.

 

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.