Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Anche Google al lavoro su uno smart watch?

Anche Google al lavoro su uno smart watch?

Gli smart watch sembrano essere il tema caldo del momento. Dopo Samsung e, ovviamente, Apple anche  Google sarebbe al lavoro su un dispostivo indossabile. La notizia arriva dal Financial Times, secondo cui il progetto sarebbe nato all’interno dei laboratori di Google, “X Labs”.

Si tratterebbe di un progetto distinto da quello di Samsung, che potrebbe mettere in competizione le due aziende; d’altra parte sembra che Google voglia fare sempre più sul serio sul fronte hardware: l’orologio potrebbe essere l’ideale compagno dei futuri Google Glass, confermando la volontà dell’azienda di sviluppare un serie di gadget indossabili (ricordiamo anche la particolari “scarpe parlanti” di Google viste al recente SXWS, nell’immagine in basso).

A questo si aggiunge un brevetto depositato da Google stessa nel 2011 che pare descrivere effettivamente un orologio portatile. In base alla ultime voci sembra dunque che il prossimo terreno di scontro, dopo smartphone, tablet e computer, possa essere quello degli smart watch, anche se l’arrivo sul mercato dei vociferati dispositivi appaia ancora lontano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità