fbpx
Home Hi-Tech Android World Anche Huawei Mate 20 Lite sceglie il notch stile iPhone X

Anche Huawei Mate 20 Lite sceglie il notch stile iPhone X

Huawei non è estranea al notch frontale, e già con la serie P20 ha scelto di imitare Apple e il suo iPhone X. Adesso la società cinese è pronta a lanciare la nuova serie Mate 20, e a giudicare dalle prime immagini apparse in rete, continuerà ad adottare la tacca frontale stile iPhone X.

Le immagini di Huawei Mate 20 Lite, precedute dal rumor sulla batteria dei giorni scorse, apparse in rete confermano la presenza del notch. Si tratta del modello più economico della gamma, che si cela dietro la dicitura “Lite”, ma la tacca frontale dovrebbe comunque interessare l’intera gamma. Con la serie P20, infatti, Huawei ha adottato il notch su tutti e tre i modelli, da quello più costoso a quello più economico.

Anche Huawei Mate 20 Lite sceglie il notch stile iPhone X

Per quando riguarda i prezzi, Mate 20 Lite dovrebbe avere un costo di circa 400 euro, sfoggerà un enorme display LCD da 6,3 pollici con una risoluzione di almeno 2.340 x 1.080 pixel. Dal punto di vista dell’hardware, Mate 20 Lite dovrebbe includere un processore octa-core Kirin 710 da 2,2 GHz, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Non sorprende che il Mate 20 Lite abbia quattro videocamere, due nella parte anteriore e due nella parte posteriore. La doppia fotocamera posteriore è attesa con sensore da 20 MP e uno da 2 MP, mentre nella parte anteriore la camera dovrebbe essere da 24 megapixel e l’altra da 2 megapixel per gli effetti di profondità. Il phablet dovrebbe arrivare sul mercato con Android 8.0 Oreo a bordo, alimentato da una batteria da 3.650 mAh.

Mate20 Lite sarà rivestito in vetro, sia nel posteriore che nell’anteriore, con montatura in metallo. Sarà disponibile in nero e oro a fine agosto al prezzo di circa 400 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui