Anche il software di controllo remoto TeamViewer pronto per Lion

TeamViewer, uno dei più interessanti software per il controllo remoto di Mac e PC, si aggiorna offrendo anche agli utenti di OS X 10.7 Lion l’accesso a distanza ai loro computer.

TeamViewer, la società tedesca che sviluppa varie e interessanti soluzioni per il controllo remoto a ha annunciato l’aggiornamento che rende perfettamente compatibile l’ominimo programma col OS X 10.7 Lion. L’applicazione, lo ricoridmao,fornisce l’accesso a distanza non solo tra un computer Mac e l’altro, ma anche tra un Mac e i computer con sistemi operativi Windows e Linux. Inoltre, con TeamViewer o TeamViewer Host per Mac installati sui loro sistemi operativi, gli utenti possono accedere ai loro Mac anche mentre sono in viaggio grazie ai dispositivi mobili con iOS (iPhone e iPad) e Android. 

Le versioni aggiornate di TeamViewer per Mac (6.0.10370) e di TeamViewer Host per Mac (6.0.10372) possono essere scaricate da questo link. TeamViewer, come sempre è gratuito per gli utenti privati; per uso commerciale, il software offre licenze a vita senza nessun costo aggiuntivo.

[A cura di Mauro Notarianni]