Home News Ancora capre impazzite, Goat Simulator gratis per iPhone e iPad

Ancora capre impazzite, Goat Simulator gratis per iPhone e iPad

Già nel dicembre scorso una offerta così. Per chi se la fosse persa, Goat Simulator iOS, l’unico simulatore di una capra ad aver riscosso un incredibile successo su PC, è nuovamente gratis per tutti in App Store, compatibile sia con iPhone che con iPad. Con gli ultimi aggiornamenti il gioco ha ricevuto nuovi livelli, ripresi anche dall’altro titolo del brand, Waste of Sapce.

Quasi inutile spiegare le meccaniche di gioco, dato che il titolo, subito dopo la release, è diventato praticamente virale su qualsiasi console compatibile. Ad ogni modo, per i pochi che ormai non lo sapessero, Goat simulator per iOS, proprio come nella controparte PC, propone una stramba simulazione, dove il giocatore avrà come unico scopo quello di causare quanta più distruzione possibile, semplicemente vestendo i panni di una tenera capretta. Se da un certo punto di vista il titolo potrebbe essere comparato ad un arcade incentrato sullo skate con meccaniche old school, Goat Simulator abbandona la tavola e le ruote per mettere il giocatore ai controlli di una capra. Uno dei titoli più strambi ed originali nell’intero panorama videoludico.

L’unica regole di cui il giocatore dovrà farsi carico è quella di non avere regole, guidando una capra in giro per la città e distruggendo tutto ciò che gli capita a tiro. Goat Simulator non ha molti limiti nel perseguire questo scopo, tanto che quando si parla di capre, neanche il cielo é un limite, e il giocatore potrà addirittura attraversarlo e mandare in crash il gioco.

Con l’aggiunta dei nuovi livelli, alcuni dei quali riprendono il panorama di Waste of Space, altro episodio dello stesso brand, anche l’originale Goat Simulator viene totalmente rinfrescato. Adesso che è gratis non ci sono davvero motivi per non scaricarlo.

Solitamente Goat Simulator per iPhone e iPad ha un costo di 4,49 euro, ma attualmente è possibile scaricarlo gratis direttamente da qui.

Goat Simulator gratis

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui