Apple Store Chicago bello e problematico, spunta una crepa nella vetrata

I problemi con la neve non bastavano: all’Apple Store di Chicago una crepa si sta facendo strada sulla facciata di vetro del negozio. In pochi giorni la dimensione dell’apertura è raddoppiata

crepa apple store
[banner]…[/banner]

Negli ultimi mesi la neve ha creato non pochi grattacapi all’Apple Store di Chicago, con la creazione di pericolose stalattiti di ghiaccio sul tetto per un problema del software che regola il riscaldamento della struttura. Ma a quanto pare non è finita qui, perché uno dei più recenti e spettacolari negozi della catena Apple Retail sembra essere diventato una calamita per i grattacapi: come riporta un lettore di 9to5Mac, su una delle vetrate che compongono le pareti esterne poche settimane fa è comparsa una crepa e oggi sarebbe diventata già molto più grande.

crepa apple store

Nella foto in allegato si nota infatti la formazione di diverse diramazioni assenti nel primo scatto, che risale all’inizio del mese. Difficile dire se la rottura del vetro sia collegata ai recenti guai con la neve, certo è che la rapidità con cui si starebbe ampliando l’apertura potrebbe richiedere un intervento repentino da parte dell’azienda. Nel frattempo non manca chi fa dell’ironia presentando la fenditura come un remake della campagna pubblicitaria del celebre iPod Hi-Fi, presentato in vetrina proprio con una finta crepa nel vetro.