Angry Birds Movie, Sony pubblica il primo trailer del film

Sony condivide il primo trailer di Angry Birds Movie, il film d'animazione sui celebri uccellini arrabbiati

Angry Birds Movie trailer

Sony ha appena condiviso su Twitter il primo trailer di Angry Birds Movie, il primo film d’animazione che vede protagonisti gli uccellini arrabbiati che hanno fatto la storia dei videogame su smartphone. Arriverà nelle sale cinematografiche a partire dalla prossima estate, la pellicola spiegherà finalmente quando è nato il conflitto con i celebri maiali verdi e perché questi uccelli sono così dannatamente arrabbiati.

Dal filmato appena pubblicato viene mostrata qualche prima scena incentrando tutto intorno a Red, il personaggio principale dei videogiochi e uno dei protagonisti del nuovo film. E’ il più arrabbiato di tutti e ha bisogno degli insegnamenti di Matilda, l’uccellino bianco, per imparare a controllare la sua rabbia anche se, come si scopre alla fine del breve spezzone, non sempre ci riesce.

Il film, lo ricordiamo, è ambientato a Bird Island, l’isola che troviamo nei vari titoli per iOS e Android: qui vivono gli uccelli nella loro innocenza e ingenuità riguardo il mondo esterno, di cui non sanno proprio nulla: le uova sono il loro bene più prezioso (qui trovate qualche cenno sulla trama, senza evidenti spoiler).

Angry Birds Movie trailer