Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Animoji, l’iPhone 8 animerà le Emoji con la vostra espressione

Animoji, l’iPhone 8 animerà le Emoji con la vostra espressione

Non solo per riconoscere il volto in 3D dell’utente, sbloccare il telefono ed effettuare pagamenti ma la fotocamera con sensore di profondità 3D integrata nel nuovo iPhone potrà essere sfruttata anche per cose più futili e divertenti come ad esempio inviare agli amici emoji 3D che riproducono le nostre espressioni facciali lette dalla fotocamera.

Il sito 9to5Mac riferisce una nuova funzionalità denominata “Animoji” e scovata nella beta di iOS 11. A quanto sembra di capire permetterà di sfruttare il sensore 3D della fotocamera per individuare le espressioni facciali dell’utente che è possibile far riprodurre a emoji animate e inviare ad altri utenti.

Espressioni del nostro volto potranno essere riprodotte da personaggi animati quali unicorni, robot, maialini ma anche la cacca con gli occhi e altre emoji ancora. Scandagliando il codice di iOS 11, una stringa di testo riporta: “Messaggi animati personalizzati che usano la tua voce e riproducono le espressioni del tuo viso”.

L’utente sarà in grado di inviare le Animoji 3D dall’app Messaggi. La creazione sarà probabilmente possibile solo dal nuovo iPhone, mentre la riproduzione delle emoji 3D dovrebbe essere possibile anche sui dispositivi più vecchi.

Animoji

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità