fbpx
Home iPadia iPad News Annunciato il seguito di Her Story: arriverà su iPhone e iPad?

Annunciato il seguito di Her Story: arriverà su iPhone e iPad?

Grazie alla particolare struttura narrativa non lineare, alle semplici meccaniche e al sapiente utilizzo di filmati con attori in carne e ossa per raccontare un giallo intricato, Her Story si è dimostrato uno dei migliori videogiochi pubblicati lo scorso anno su piattaforme mobile e non. Ebbene, a pochi mesi di distanza dall’uscita del gioco, l’autore, Sam Barlow, ha già annunciato di essere al lavoro su un seguito intitolato per ora Her Story 2.

Lo sviluppatore inglese ci tiene a precisare che il nome scelto è solo provvisorio, e che la sua nuova avventura non sarà un vero seguito, bensì una sorta di successore spirituale. Su Twitter ha infatti confermato che la trama sarà completamente slegata da quella di Her Story, e anche se non si conoscono dettagli maggiori sul progetto, in molti si aspettano che si tratterà di una nuova avventura realizzata in FMV (Full Motion Video), realizzata quindi con il contributo di attori reali.

Per stuzzicare i suoi fan, Barlow ha condiviso su Twitter quello che in gergo viene definito “One Pager”, ovvero una breve ed efficace presentazione scritta del gioco che sarà poi proposta a investitori o a eventuali partner. Peccato che, eccezion fatta per il titolo, l’intero contenuto della pagina sia mascherato, e che i fan di Her Story dovranno quindi attendere ancora un po’ prima di scoprire in cosa consiste il nuovo progetto di uno degli sviluppatori rivelazione dello scorso anno. Di Her Story 2 non si sa ancora su quali piattaforme sarà pubblicato, ma il gioco originale è acquistabile su App Store al prezzo di 4,99 euro.

herstory2

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,006FollowerSegui