Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Annunciato il seguito di Her Story: arriverà su iPhone e iPad?

Annunciato il seguito di Her Story: arriverà su iPhone e iPad?

Grazie alla particolare struttura narrativa non lineare, alle semplici meccaniche e al sapiente utilizzo di filmati con attori in carne e ossa per raccontare un giallo intricato, Her Story si è dimostrato uno dei migliori videogiochi pubblicati lo scorso anno su piattaforme mobile e non. Ebbene, a pochi mesi di distanza dall’uscita del gioco, l’autore, Sam Barlow, ha già annunciato di essere al lavoro su un seguito intitolato per ora Her Story 2.

Lo sviluppatore inglese ci tiene a precisare che il nome scelto è solo provvisorio, e che la sua nuova avventura non sarà un vero seguito, bensì una sorta di successore spirituale. Su Twitter ha infatti confermato che la trama sarà completamente slegata da quella di Her Story, e anche se non si conoscono dettagli maggiori sul progetto, in molti si aspettano che si tratterà di una nuova avventura realizzata in FMV (Full Motion Video), realizzata quindi con il contributo di attori reali.

Per stuzzicare i suoi fan, Barlow ha condiviso su Twitter quello che in gergo viene definito “One Pager”, ovvero una breve ed efficace presentazione scritta del gioco che sarà poi proposta a investitori o a eventuali partner. Peccato che, eccezion fatta per il titolo, l’intero contenuto della pagina sia mascherato, e che i fan di Her Story dovranno quindi attendere ancora un po’ prima di scoprire in cosa consiste il nuovo progetto di uno degli sviluppatori rivelazione dello scorso anno. Di Her Story 2 non si sa ancora su quali piattaforme sarà pubblicato, ma il gioco originale è acquistabile su App Store al prezzo di 4,99 euro.

herstory2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità