Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Antitruffa, app iPhone per imparare a non farsi fregare

Antitruffa, app iPhone per imparare a non farsi fregare

Siete stati “fregati”? Avete subito delle truffe online o direttamente a casa vostra?  C’è un app per questo: è AntiTruffa, sviluppata da Innero che ha creato questo programma per aiutare le persone a comprendere come operano i malintenzionati ed evitare le trappole poste da Mail, siti di eCommerce, annunci e così via siti, ecc, che possono essere fraudolente. AntiTruffa promette di aiutare ad evitare tutte le situazioni di truffe che circolano non solo sulla rete ma anche nella vita quotidiana.

AntiTruffa censisce ed espone trucchi molto utilizzati, come quelli che sfruttano la mail e usano i nomi di aziende famose o banche, presenta esempi esempi di Phishing ed insegna a come essere sicuri sul web. Ogni esempio è dettagliato e può aiutarvi a non cascare in tranelli, che potrebbero sottrarvi soldi, identità, account. In AntiTruffa troverete anche il dizionario delle parole più diffuse nelle truffe, i segnali che usano i ladri per individuare le case da rapinare, come proteggersi anche dalle azioni criminose anche nella vita reale.

AntiTruffa è solo per iPhone e costa 89 centesimi

ZZ4EEC99AD

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità