fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareApp e giochi per iPad Pro: due nuove raccolte su iTunes

App e giochi per iPad Pro: due nuove raccolte su iTunes

Il nuovo iPad Pro è stato lanciato sul mercato giusto ieri. Apple ha così deciso di cogliere l’occasione per lanciare due nuove raccolte su iTunes per segnalare tutti i migliori giochi e le applicazioni già compatibili con il nuovo tablet, permettendo ai clienti di metterlo subito alla prova senza impazzire nella ricerca di software ottimizzato per il nuovo dispositivo.

«La creatività e la produttività raggiungono livelli mai visti prima grazie a meravigliose app in coppia con iPad Pro. Ne abbiamo selezionate alcune tra le nostre preferite che sfruttano il suo display Retina sempre più esteso e le sue sbalorditive prestazioni. Dal multitasking a disegnare e guardare video: su iPad Pro, tutto diventa un’esperienza incredibile» così la società presenta la raccolta di applicazioni per il tablet, che spaziano da quelle ottimizzate per il nuovo Apple Pencil, ad altre definite “di qualità desktop”, senza dimenticare quelle perfette per il multitasking, per creativi e quelle che, secondo Apple, sono ancora migliori sullo schermo più grande.

giochi per iPad Pro

Per la raccolta di giochi Apple invece spiega che «la grandezza e la potenza di iPad Pro ti permetteranno di giocare in una nuova, epica dimensione. Goditi la grafica spettacolare, il sound mozzafiato e gli altri effetti che sfruttano al meglio le capacità di questo incredibile dispositivo», con sottocategorie che organizzano i giochi più belli da quelli con i suoni meglio enfatizzati dai nuovi quattro speaker, senza nulla togliere ai giochi che sullo schermo più grande sono ancora più apprezzabili.

Click qui per sfogliare la categoria della app ottimizzate per iPad Pro

Click qui per sfogliare la categoria dei giochi ottimizzati per iPad Pro

giochi per iPad Pro

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial