Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Waze ora ricorda automaticamente dove hai parcheggiato

Waze ora ricorda automaticamente dove hai parcheggiato

Waze memorizza automaticamente il punto esatto in cui abbiamo parcheggiato. Questa una delle caratteristiche implementate nel nuovo aggiornamento rilasciato nelle scorse ore che porta l’applicazione alla versione 3.9.

La conosciutissima applicazione di navigazione GPS acquisita ad aprile da Google per 1,15 miliardi di dollari aiuta ad evitare il traffico grazie alla comunità di utenti sempre crescente: con quest’applicazione chiunque potrà segnalare incidenti, pericoli, posti di blocco ed altri eventi in strada in tempo reale, così da informare tutta la community su ciò che sta accadendo durante il nostro percorso.

L’app facilita la ricerca del distributore di benzina più economico disponibile lungo il tragitto e la cartografia è sempre aggiornata grazie al supporto degli utenti che la utilizzano. La nuova versione facilita proprio l’aggiunta o la modifica di luoghi, imprese e residenze, permettendo inoltre all’utente di aggiungere informazioni utili ai guidatori come ad esempio la presenza di un parcheggio o una corsia drive-in.

Si potranno scattare foto all’arrivo per aiutare gli altri a trovare un determinato luogo in qualsiasi momento, in quanto la foto verrà poi caricata sui server dell’applicazione. Inoltre, come anticipato, Waze sarà in grado di memorizzare automaticamente la posizione dove abbiamo parcheggiato l’auto, così da ritrovarla più facilmente in futuro ed insegnare allo stesso modo all’app dove si trova il parcheggio e quanto tempo si impiega per trovarlo.

Waze, disponibile su App Store in versione universale per iPhone e iPad, è gratis e si scarica qui.

app iphone dove ho parcheggiato app iphone dove ho parcheggiato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità