fbpx
Home iOS App Store; Apple approva e poi cancella Wallpaper Universe

App Store; Apple approva e poi cancella Wallpaper Universe

L’App Store è un calderone all’interno del quale ribollono decine di migliaia di applicazioni, alla quali se ne aggiungono sempre di nuove. A volte, però, succede che qualche applicazione goda di una breve apparizione, per poi essere cancellata dalla Mela.

Successe alla discussa I Am Rich, ora succede a Wallpaper Universe, software che offriva una buona dose di wallpaper da selezionare per il proprio dispositivo.
Fra questi ce ne erano alcuni poco ortodossi, che mostravano alcune ragazze in abiti (molto) succinti ed in pose inequivocabili, fra il sexy e l’erotico.

Come ha segnalato Venture Beat, ora Wallpaper Universe non è più disponibile, rimossa da Apple.
La domanda non è tanto sul perché sia stata rimossa, abbastanza intuibile; l’interesse è piuttosto legato alle modalità  di approvazione di queste applicazioni, prima consentite e poi rimosse, prima approvate e poi censurate.

L’impressione è che Apple i alcuni casi abbia (avuto) un controllo abbastanza blando, superficiale e poco chiaro sui software consentiti su App Store; aspetti forse legati alla grande quantità  di software quotidianamente sottoposto a Cupertino, che potrebbe aver messo in crisi la macchina organizzativa celata dietro al negozio di applicazioni di iTunes Store.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui