Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple: 4 milioni di iPad Mini Retina spediti entro Novembre

Apple: 4 milioni di iPad Mini Retina spediti entro Novembre

La produzione di iPad Mini Retina ha avuto un inizio lento e travagliato. I problemi di produzione legati soprattutto al nuovo display Retina da 7 pollici hanno causato scarsità di scorte iniziali e lunghi tempi di attesa per la spedizione ai clienti finali. I limiti nella produzione, però, sembrano ormai un lontano ricordo e dalle catene di montaggio a Taiwan, come riporta digitimes, arrivano notizie confortanti per l’iPad Mini con display Retina.

I problemi di produzione sono stati gradualmente superati e Apple ha aumentato il numero di ordini di iPad Mini Retina, che arriveranno a 4 milioni entro la fine del mese di novembre. Se questi numeri dovessero essere confermati, Apple avrebbe già superato il numero di ordini, per lo stesso periodo di riferimento, dell’iPad Mini di prima generazione. Questo, tradotto in altri termini più interessanti per il consumatore finale, vuol dire che non ci si aspetta nessuna carenza di scorte per l’imminente periodo natalizio, contrariamente a quanto ipotizzato in passato.

Per quanto riguarda l’iPad Air, invece, continuano le notizie positive e la produzione di questo dispositivo rimane assolutamente stabile, molto più che rispetto ai dispositivi che lo hanno preceduto. Evidentemente, sebbene i tempi di produzione per l’iPad Air siano più lunghi rispetto a quelli per l’iPad Mini, produrre un display Retina da 9,7 pollici è più semplice rispetto a quello della controparte più piccola da 7 pollici.

lancio di ipad mini retina 2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità