Apple aggiorna iTunes Connect e app Apple Store con supporto 3D Touch

Apple semplifica l'utilizzo di iTunes Connect aggiungendo qualche novità: aggiorna anche l'app Apple Store con una funzione specifica per gli schermi 3D Touch dei nuovi iPhone 6s

iTunes Connect

Apple ha da poco rilasciato la nuova versione di iTunes Connect, sistema utilizzato dagli sviluppatori per pubblicare le applicazioni su App Store. Tra le novità più interessanti è stata aggiunta la possibilità di specificare un giorno e un orario preciso per la pubblicazione di un’app dopo essere stata revisionata e approvata da Apple. L’aggiornamento facilita poi il controllo e la gestione di prezzi e disponibilità, compresi i periodi promozionali e molto altro.

Oltre a questo, la multinazionale di Cupertino ha rilasciato la versione 3.5 dell’applicazione iOS Apple Store che introduce il supporto allo schermo 3D Touch dei nuovi iPhone 6s. Al momento l’app sfrutta soltanto la pressione maggiore sull’icona dell’app, che mostra un nuovo menu per gestire rapidamente gli ordini, visualizzare la lista degli Apple Store oppure fare acquisti più rapidamente.

iTunes Connect 3D touch