Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Apple aggiorna iTunes Connect e app Apple Store con supporto 3D Touch

Apple aggiorna iTunes Connect e app Apple Store con supporto 3D Touch

Apple ha da poco rilasciato la nuova versione di iTunes Connect, sistema utilizzato dagli sviluppatori per pubblicare le applicazioni su App Store. Tra le novità più interessanti è stata aggiunta la possibilità di specificare un giorno e un orario preciso per la pubblicazione di un’app dopo essere stata revisionata e approvata da Apple. L’aggiornamento facilita poi il controllo e la gestione di prezzi e disponibilità, compresi i periodi promozionali e molto altro.

Oltre a questo, la multinazionale di Cupertino ha rilasciato la versione 3.5 dell’applicazione iOS Apple Store che introduce il supporto allo schermo 3D Touch dei nuovi iPhone 6s. Al momento l’app sfrutta soltanto la pressione maggiore sull’icona dell’app, che mostra un nuovo menu per gestire rapidamente gli ordini, visualizzare la lista degli Apple Store oppure fare acquisti più rapidamente.

iTunes Connect 3D touch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità