HomeMacityFinanza e MercatoPreordini iPhone 6s, il 40% è per la versione oro rosa, previsto...

Preordini iPhone 6s, il 40% è per la versione oro rosa, previsto record di 12 milioni

Fino a ben il 40% di tutti i preordini iPhone 6s potrebbero essere riservati esclusivamente per il nuovo modello oro rosa. La stima è di quelle da prendere in considerazione perché arriva da Ming-Chi Kuo, l’analista più affidabile per il mondo Apple. Secondo le sue stime nel totale preordini iPhone 6s la versione oro rosa arriva a contare una percentuale compresa tra il 30% e il 40%, una quota notevole tenendo presente che lo smartphone è disponibile in altre tre colorazioni.

Oltre ad Apple il principale beneficiario del grande successo di iPhone 6s oro rosa sembra sia Foxconn, al momento unico costruttore in grado di realizzare chassis in metallo in questa colorazione in grandi volumi. Nel report di Kuo trovano spazio anche le prime stime sul record di vendite iPhone 6s nel primo weekend di disponibilità. Mentre Wall Street indica un traguardo compreso tra 12 e 13 milioni di pezzi, Kuo è più cauto e indica un totale nell’ordine dei 12 milioni o anche inferiore.

Ricordiamo che Apple ha già annunciato di essere a buon punto per superare il record di 10 milioni di iPhone 6 venduti nel 2014. Il totale reale verrà con ogni probabilità annunciato ufficialmente da Cupertino lunedì, almeno così è stato per diversi anni fino a iPhone 6. Elemento chiave per riuscire a battere il record precedente è l’inclusione per la prima volta della Cina nei paesi del primo lotto di lancio. Come sempre all’inizio risulta difficile se non impossibile stabilire se il tutto esaurito registrato negli scorsi giorni sia imputabile alla richiesta degli utenti oppure alle forniture limitate. Secondo le fonti di Kuo al momento i fornitori di Apple hanno problemi nel produrre Taptic Engine, moduli di retroilluminazione e chassis oro rosa nelle quantità richieste.

Macitynet 2015 - IMG_9852 iPhone 6s oro-rosa

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial