Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple aggiunge il canale iTunes Festival SXSW all’Apple TV

Apple aggiunge il canale iTunes Festival SXSW all’Apple TV

Manca poco all’inizio dell’iTunes Festival SXSW, la manifestazione musicale organizzata da Apple che per la prima volta non si svolgerà a Londra, ma ad Austin, la capitale dello Stato del Texas, tra l’13 e il 15 marzo prossimo.

Per l’occasione, Cupertino ha provveduto ad aggiungere lo speciale canale iTunes Festival SXSW all’Apple TV di seconda e terza generazione, in modo che  lo desidera potrà gustarsi le cinque serate di concerti sul televisore del salotto di casa.

Ricordiamo a beneficio dei lettori che non hanno una Apple TV, che i concerti trasmessi in streaming si potranno vedere anche tramite iTunes dal Mac o PC oppure  – scaricando l’app gratuita iTunes Festival – anche da un iPhone, iPod touch o iPad con installato almeno iOS 7.0.

Il primo concerto, che per via del fuso orario inizierà in Italia solo alle 2 di notte del 14 marzo, è quello della rock band Capital City, mentre l’attesissima esibizione dei ColdPlay è in programma due ore più tardi, alle 4 del mattino dello stesso giorno. L’ultimo concerò è quello di Keith Urban in programma alle 4 del mattino di domenica 16 marzo.

iTunes Festival SXSW

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità