Apple fornirà assistenza post-vendita su cuffie ed altoparlanti Beats

Apple fornirà assistenza post-vendita su cuffie ed altoparlanti Beats. Dimostrato da Techingreek.com attraverso una foto della mail inviata agli Apple Service Providers in Grecia, si tratta piuttosto di un passo logico verso la piena integrazione di Beats in Apple che, lo ricordiamo, è stata acquisita da quest’ultima lo scorso maggio.

L’assistenza post-vendita sui prodotti Beats che emerge dal documento trapelato online riguarda i rivenditori ufficiali Apple e i centri assistenza autorizzati Apple, in ogni caso è lecito attendersi che l’assistenza sarà resa disponibile anche nei negozi Apple Store della catena retail della Mela, equiparando così anche sotto questa aspetto i prodotti Beats ai computer e ai dispositivi mobile proposti a listino dalla Mela.

Sarà quindi Apple stessa a fornire supporto a tutti quei clienti che hanno acquistato o acquisteranno prodotti Beats. Come parte integrante dell’acquisizione di Beats da parte di Apple anche l’omonimo servizio di streaming musicale potrebbe fondersi con iTunes Radio, mentre i prodotti sotto marchio Bose stanno lentamente sparendo dagli scaffali dei negozi per essere presumibilmente sostituiti con altoparlanti e cuffie Beats.

Apple assistenza Beats

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità