Apple rilascia la nuova beta di OS X 10.9.3 e la preview di Safari

Apple ha rilasciato una ennesima beta di OS X 10.9.3. Per sviluppatori e beta tester disponibile anche "Safari 7.0.4 seed 1", versione in anteprima aggiornata del browser per Mac

Apple ha rilasciato una ennesima beta di OS X 10.9.3 Mavericks. Per la nuova build, numerata 13D61, la multinazionale di Cupertino continua a indicare le note di sempre, spiegando a sviluppatori e beta tester di verificare driver grafici, audio, Safari, Mail e sincronizzazione calendari e contatti in iTunes collegando i dispositivi USB.

L’ultima build di beta di OS X 10.9.3 arriva una settimana dopo la precedente build 13D55 e a circa due mesi di distanza della prima build. Insieme all’ultima beta dell’update Apple ha rilasciato anche “Safari 7.0.4 seed 1”, versione preview aggiornata del browser, al momento riservata solo agli sviluppatori. Questa versione preliminare del browser di serie dei Mac integra con cambiamenti minori, atti a migliorare la compatibilità con OS X 10.9.3.

Come abbiamo già scritto l’update a OS X 10.9.3 integra il supporto aggiuntivo per i monitor 4K con specifiche opzioni di risoluzione in scala con refreh rate a 60 Hz con i MacBook Pro fine 2013 o i nuovi Mac Pro. La funzione in questione permette di usare anche risoluzioni in scala e non solo specifiche impostazioni di risoluzione dei monitor esterni 4K collegati tramite HDMI o Thunderbolt, migliorando così sensibilimente la qualità di visualizzazione ed estendendo anche le impostazioni video 4K disponibili per gli utenti.

beta di OS X 10.9.3