fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple cambia l’hashtag AppleEvent in vista delle novità in arrivo

Apple cambia l’hashtag AppleEvent in vista delle novità in arrivo

Non è dato ancora sapere se Apple presenterà nuovi prodotti oppure rilascerà semplicemente un comunicato stampa con la data del keynote entro le prossime ore, ma sicuramente qualcosa è in preparazione visto che proprio in queste ore il colosso di Cupertino ha aggiornato l’hashtag AppleEvent su Twitter.

Due i cambi apportati: è stato aggiunto il logo della Mela morsicata alla fine dell’hashtag e tutto è stato reso nella colorazione blu. Ma il dettaglio più interessante riguarda le date di registrazione e attivazione del nuovo hashtag AppleEvent, infatti rimarrà valido e si potrà utilizzare a partire da oggi, martedì 8 settembre, fino a lunedì 28 settembre.

Domani atteso annuncio Apple: nuovi prodotti o la data del keynote di presentazione?Gli indizi dell’hashtag AppleEvent aggiornato sono stati rilevati da HashFlag Browser creato da Jane Manchun Wong. Ricordiamo che proprio per oggi martedì 8 settembre il leaker Jon Prosser ha indicato ripetutamente l’arrivo di Apple Watch 6 e anche dei nuovi iPad Air 4.

Viceversa l’attendibile Mark Gurman di Bloomberg, che conta da sempre ottimi agganci nella sede di Cupertino, ritiene che oggi non ci saranno annunci di nuovi prodotti e dispositivi, ma che semplicemente la multinazionale annuncerà data, orario e dettagli del keynote Apple per la presentazione dei nuovi iPhone 12, Apple Watch 6 e di tutte le altre novità attese entro questo autunno da Cupertino.

Tutto quello che sappiamo finora di iPhone 12 è in questo approfondimento di macitynet, invece per Airtag rimandiamo a questo articolo. Tutti gli articoli dedicati a iPhone sono disponibili nella sezione dedicata nel nostro sito web, invece per chi è interessato ai terminali e all’universo Android si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,196FollowerSegui