fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Apple compra il documentario di Billie Eilish per una cifra record

Apple compra il documentario di Billie Eilish per una cifra record

Apple ha premiato Billie Eilish con tre riconoscimenti in occasione dei primi Apple Music Awards ingaggiando la giovane e bravissima cantautrice per un concerto live svoltosi nello Steve Jobs Theater e trasmesso dal vivo in streaming: ora, secondo diverse fonti, Apple ha comprato i diritti per il documentario di Billie Eilish per una cifra da capogiro.

La multinazionale di Cupertino avrebbe infatti sborsato ben 25 milioni di dollari per il documentario di Billie Eilish, un budget da sogno per la diciassettenne che nel lungometraggio viene seguita e mostrata mentre è alle prese con il lancio del suo album di debutto When We All Fall Asleep, Where Do We Go?

documentario di Billie EilishRicordiamo che per gli Apple Music Awards Billie Eilish è stata premiata come Artist of the Year, Album of the Year e, insieme al fratello Finneas che ha scritto e comprodotto l’album, anche Songwriter of the Year.

Ma la pioggia di riconoscimenti e ingaggi da Cupertino non è l’unica curiosità che trapela da Billboard. Secondo le fonti della testata Apple non avrebbe intenzione di distribuire il documentario di Billie Eilish tramite Apple Music, come molti potrebbero pensare. Sembra invece che la piattaforma a cui il lungometraggio è destinato sia Apple TV+, una mossa che indica la strategia di Cupertino di puntare sempre più sul nuovo servizio di TV in streaming per ampliare il catalogo e attrarre più abbonati.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+. Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

Sconti fino ad oltre 300 euro per i MacBook Pro 16″ su Amazon

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,403FansMi piace
95,099FollowerSegui