Apple corregge e rilascia (ancora) l’update combo di macOS 10.14.3

Il 22 gennaio 2019 Apple ha rilasciato l’aggiornamento che porta macOS 10.14 Mojave alla versione 10.14.3. L’update “migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza” ed è consigliato a tutti gli utenti. L’aggiornamento, come sempre, può essere scaricato aprendo le Preferenze di Sistema, selezionando “Aggiornamento software” e facendo click su “Aggiorna ora”.

Apple ha messo a disposizione anche l’update in versione “combo”, versione che integra tutti i precedenti aggiornamenti, utile anche per aggiornare più Mac senza riscaricare ogni volta da zero l’update. Dopo il rilascio della versione “combo” alcuni utente hanno lamentato l’impossibilità di avviare l’aggiornamento: sullo schermo appariva il messaggio di errore “Installazione non riuscita. Impossibile verificare l’aggiornamento software”.
Cosa è cambiato veramente nell’aggiornamento di macOS Mojave 10.14.11?

Apple ha aggiornato la pagina dalla quale è possibile scaricare il combo-update a macOS 10.14.3 e ora il nuovo update non mostra più il messaggio di errore. Se non l’avete ancora fatto, ora potete  scaricare la versione corretta dell’update combo a 10.14.3.

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità