Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Apple corregge e rilascia (ancora) l’update combo di macOS 10.14.3

Apple corregge e rilascia (ancora) l’update combo di macOS 10.14.3

Il 22 gennaio 2019 Apple ha rilasciato l’aggiornamento che porta macOS 10.14 Mojave alla versione 10.14.3. L’update “migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza” ed è consigliato a tutti gli utenti. L’aggiornamento, come sempre, può essere scaricato aprendo le Preferenze di Sistema, selezionando “Aggiornamento software” e facendo click su “Aggiorna ora”.

Apple ha messo a disposizione anche l’update in versione “combo”, versione che integra tutti i precedenti aggiornamenti, utile anche per aggiornare più Mac senza riscaricare ogni volta da zero l’update. Dopo il rilascio della versione “combo” alcuni utente hanno lamentato l’impossibilità di avviare l’aggiornamento: sullo schermo appariva il messaggio di errore “Installazione non riuscita. Impossibile verificare l’aggiornamento software”.
Cosa è cambiato veramente nell’aggiornamento di macOS Mojave 10.14.11?

Apple ha aggiornato la pagina dalla quale è possibile scaricare il combo-update a macOS 10.14.3 e ora il nuovo update non mostra più il messaggio di errore. Se non l’avete ancora fatto, ora potete  scaricare la versione corretta dell’update combo a 10.14.3.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità