fbpx
Home iOS Apple deve rivelare a Samsung tutti i dettagli dell'accordo con HTC

Apple deve rivelare a Samsung tutti i dettagli dell’accordo con HTC

Il giudice ha imposto ad Apple di fornire a Samsung una copia integrale dell’accordo siglato con HTC. La decisione del giudice Paul S. Grewal è stata pubblicata nel corso della giornata di ieri: ricordiamo che il colosso sud coreano aveva richiesto di poter consultare l’accordo Apple HTC la settimana scorsa.

Inizialmente sia Apple che HTC hanno accettato di fornire a Samsung una copia del contratto priva però degli importi pattuiti. Alla richiesta del giudice di fornire una versione integrale HTC ha risposto che le informazioni avrebbero potuto danneggiare il business dell’azienda: la posizione però non è stata accolta dal giudice.

Grewal che presiede la questione ha precisato che già diverse società e terze parti hanno dovuto fornire contratti e termini di accordi, incluse le somme dovute, inoltre che i dettagli economici dell’accordo risultano essenziali nel caso in corso tra Apple e Samsung. Nonostante la richiesta di fornire una copia integrale del contratto Apple-HTC la visione è consentita solo ai legali di Samsung: difficilmente dettagli e importi trapeleranno al pubblico.

Ricordiamo che Samsung è interessata a scoprire se tra i brevetti concessi in licenza da Apple a HTC ci siano anche due brevetti considerati essenziali da Apple e che secondo i legali di Cupertino non potranno mai essere concessi in licenza. Questa è la posizione espressa dai legali di Apple nel corso del processo in cui Samsung è stata condannata a risarcire a Cupertino circa un miliardo di dollari: l’incedibilità di questi brevetti su licenza è alla base anche del blocco delle vendite di svariati dispositivi Samsung in USA.

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,794FollowerSegui