Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » L’elenco Apple aggiornato degli altoparlanti compatibili con AirPlay 2

L’elenco Apple aggiornato degli altoparlanti compatibili con AirPlay 2

Apple pubblica da tempo la lista degli altoparlanti compatibili con AirPlay 2. La nuova suite di protocolli dedicata alla trasmissione in streaming di contenuti multimediali è stata resa disponibile con iOS 11.4, aggiornamento del sistema operativo di iPhone e iPad rilasciato pubblicamente il 29 maggio del 2018. Abbiamo aggiornato la lista con tutti i riferimenti per trovare da subito il prezzo online il 19 Luglio 2020.

Si parte dai diffusori HomePod che possono essere collegati tra loro godendo del supporto multi-room, potendo cioè trasmettere lo stesso flusso audio contemporaneamente su due o più speaker posizionati anche in stanze diverse della casa.

Ecco gli altoparlanti compatibili con AirPlay 2

Se vi state chiedendo quali, sappiate che Apple ha da tempo resa pubblica una lista che li elenca uno per uno a cui abbiamo aggiunto un link per raggiungere la pagina di acquisto quando è commercializzato in Italia e visionare dettagli e specifiche tecniche.

Face ID HomePod

Qui lista degli speaker di terze parti che supportano il nuovo protocollo con il link per l’acquisto su Amazon o Apple Store quando disponibile.

Nuova Lista

Su Macitynet abbiamo creato una guida ai migliori speaker Airplay 2 sul mercato basata anches sulle nostre recensioni. Andate su questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità