Home Macity Eventi Apple ha estratto i 5000 biglietti per la WWDC 2017

Apple ha estratto i 5000 biglietti per la WWDC 2017

Come ormai di consueto, Apple ha assegnato con un processo di selezione casuale i 5000 biglietti destinati a quanti desiderano partecipare all’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC), un procedimento fondamentale per via dell’enorme numero di richieste.

La 28a edizione dell’annuale conferenza si terrà presso il McEnery Convention Center di San Jose (California) dal 5 giugno, raccogliendo professionisti di ogni ambito che si sviluppano applicazioni per iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV e Mac. L’ingresso non è gratuito ma costa 1599$. Nonostante il prezzo, l’evento è talmente atteso che Apple ha dovuto attivare un meccanismo di assegnazione mediante lotteria. A rendere particolarmente interessanti questo evento è la possibilità di parlare direttamente con migliaia di ingegneri che lavorano in Apple con l’opportunità di incontrarli e discutere con loro per l’intera durata della conferenza.

Sono più di 100 i laboratori pratici ed eventi previsti per fornire agli sviluppatori assistenza a livello di codice, approfondimenti sulle tecniche di sviluppo ottimali e linee guida su come possono ottenere il massimo nelle loro app dalle tecnologie iOS, OS X, watchOS e tvOS.

Come di consueto, all’apertura della WWDC si svolgerà il keynote, evento nel corso del quale Apple presenta tipicamente novità rilevanti come ad esempio le nuove versioni dei suoi sistemi operativi.

wwdc17

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,833FollowerSegui