Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple ha cominciato a consegnare i 5000 biglietti per la WWDC 2018

Apple ha cominciato a consegnare i 5000 biglietti per la WWDC 2018

Le assegnazioni dei biglietti per la WWDC 2018 sono in corso. Lo si apprende dagli sviluppatori che stanno cominciando ad essere avvertiti da Apple. Come ormai di consueto, Apple ha infatti assegnato con un processo di selezione casuale i biglietti destinati a quanti desiderano partecipare, un procedimento fondamentale per via dell’enorme numero di richieste.

Il McEnery Convention Center ospiterà dal 4 all’8 giugno la comunità di sviluppatori si riunirà ogni anno per condividere prospettive e scoprire il futuro degli prodotti e servizi della Mela. L’ingresso non è gratuito ma costa 15 99$. Nonostante il prezzo, l’evento è talmente atteso che Apple ha dovuto, appunto, attivare un meccanismo di assegnazione mediante lotteria.

WWDC 2018

Quest’anno sono stati messi a disposizione fino a 350 borse di studio, offrendo a studenti e membri delle organizzazioni STEM (dall’inglese Science, Technology, Engineering and Mathematics) l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito.

A rendere particolarmente interessanti questo evento è la possibilità di parlare direttamente con migliaia di ingegneri che lavorano in Apple con l’opportunità di incontrarli e discutere con loro per l’intera durata della conferenza.

Ogni anno la WWDC offre a milioni di sviluppatori l’opportunità di approfondire i concetti e i processi che consentono di creare nuove esperienze sulle piattaforme Apple per iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV, Mac e HomePod. Come di consueto, all’apertura della WWDC si svolgerà il keynote, evento nel corso del quale Apple presenta tipicamente novità rilevanti come ad esempio le nuove versioni dei suoi sistemi operativi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità