Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple ha rilasciato watchOS 8.3

Apple ha rilasciato watchOS 8.3

Apple ha rilasciato watchOS 8.3 per Apple Watch, secondo importante aggiornamento di watchOS 8 e contiene miglioramenti e soluzioni a potenziali bug legati alla sicurezza.

Nelle note di rilascio Apple spiega che l’aggiornamento “include miglioramenti e risoluzioni di problemi per Apple Watch”, tra cui:

  • Il piano Apple Music Voice offre l’accesso a tutti i brani, le playlist e le stazioni di Apple Music tramite Siri.
  • Supporto per il resoconto sulla privacy delle app, che consente di monitorare l’accesso ai dati e ai sensori.
  • Risolto un problema per il quale le notifiche potevano interrompere in maniera inattesa le sessioni di Mindfulness per alcuni utenti.

Apple ha rilasciato watchOS 8.3

watchOS 8 è disponibile come aggiornamento software gratuito per Apple Watch Series 3, Apple Watch Series 4 e Apple Watch Series 5 abbinati a un iPhone 6S o modello successivo con iOS 15 o successivo.

Per aggiornare watchOS, aprite l’app Watch sull’iPhone, selezionate Generali e da qui “Aggiornamento software”. Da watchOS 6 è possibile eseguire l’aggiornamento direttamente su Apple Watch: lo smartwatch deve essere connesso alla WiFi, su Apple Watch si apre l’app Impostazioni da qui si tocca Generali > Aggiornamento software. Se è disponibile un aggiornamento software, basta toccare Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Mentre viene completato l’aggiornamento, lascia l’Apple Watch sul caricabatterie. Non riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Apple Watch. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mace Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 mai così scontato, ribasso fino al 20% sui modelli da 128 e 256 GB

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 128 Gb che vanno al minimo storico a 799 € e i 256 GB che tornano a 949 €.

Ultimi articoli

Pubblicità