Apple propone HomePod in sconto agli abbonati di Apple Music in UK

Per la prima volta lo speaker smart di Apple è in promozione: l’offerta di HomePod in sconto per le festività arriva agli abbonati di Apple Music

HomePod oggi disponibile in Francia, Germania e Canada

Apple concede raramente sconti e, nella maggior parte dei casi consistono in risparmi limitati, ma quest’anno la multinazionale di Cupertino ha già sorpreso per super valutazioni di iPhone usati per l’acquisto di iPhone XR ed ora anche HomePod in sconto in Regno Unito.

La promozione lanciata in occasione delle festività di Natale arriva via mail da Apple agli abbonati di Apple Music. Consiste in uno sconto di 50 sterline, circa 55 euro sul prezzo di listino di HomePod in Regno Unito dove è proposto al prezzo di 279 sterline, circa 309 euro.
Apple propone HomePod in sconto agli abbonati di Apple Music in UKGrazie alla promozione di Natale con HomePod in sconto, segnalato da MacRumors, lo speaker smart raggiunge così un prezzo simile a quanto è possibile trovare su eBay o presso alcune delle principali catene specializzate in elettronica, così come avviene sempre più spesso anche in Italia dove i prodotti Apple sono proposti spesso a prezzi più vantaggiosi.

Purtroppo HomePod non è ancora disponibile in Italia, risulta comunque interessante rilevare le diverse iniziative e sconti lanciati da Apple nelle ultime settimane. Anche se l’offerta di HomePod in sconto risulta disponibile al momento solo in Regno Unito, è probabile che venga successivamente estesa anche in USA, Germania, Francia e negli altri paesi dove lo speaker smart di Apple è già in vendita.

Cupertino ha già anticipato che HomePod arriverà in Cina all’inizio del 2019, purtroppo non c’è ancora una data di arrivo prevista per il nostro Paese.