Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple: il Back to school è già  cominciato negli Stati Uniti

Apple: il Back to school è già  cominciato negli Stati Uniti

iPod in regalo a chi, studente o docente, negli Usa acquista un Mac. Ecco che cosa propone la campagna “Back to School” partita nel corso della giornata di oggi per i residenti negli Stati Uniti.

Preannunciata da alcune indiscrezioni, l’iniziativa promozionale prevede un rimborso di $199 per l’iPod touch, di 179$ per l’iPod nano da 16 Gb e di 149 per il modello da 8 GB, di 99 per l’iPod shuffle in acciaio e di 79 per il modello da 4 Gb tradizionale da 4 GB. Il ribasso sull’iPoad classica da 16 Gb è di 179 dollari. Per effetto dell’iniziativa tutti i modelli di iPod citati, fatta eccezione per il modello classic, sono di fatto gratuiti.

Per avere diritto al rimborso si devono comprare un Mac qualunque (esclusi Mac mini e Mac Pro) e gli iPod contemporaneamente entro il 7 settembre.

Come preannunciato questa mattina, la campagna Back To School arriverà anche in Italia, probabilmente, secondo le fonti di Macitynet, in anticipo rispetto al passato e quindi a breve

Apple back to school

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli