fbpx
Home Macity AggiornaMac Apple rilascia una seconda versione della beta 2 di macOS 10.13.4

Apple rilascia una seconda versione della beta 2 di macOS 10.13.4

Apple ha inviato agli sviluppatori una seconda versione della beta 2 dell’aggiornamento che porta macOS High Sierra alla versione 10.13.4. La precedente beta indicava come numero di build “17E150f”, la nuova indica come build “17E150g”. Non è chiaro perché Apple ha predisposto una versione aggiornata della beta 2 a pochi giorni di distanza dalla precedente ma quest’ultima è ora disponibile anche per i beta tester.

Gli sviluppatori registrati possono scaricare l’update dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store o, in alternativa, dal portale della Mela a loro dedicato.

seconda versione della beta 2 di macOS 10.13.4

Piccola novità dell’update a macOS 10.13.4 è la presenza di un avviso che compare quando si avviano per la prima volta vecchie applicazioni a 32 bit: il sistema operativo avverte che in futuro questi software potrebbero non funzionare con il messaggio “Lo sviluppatore deve aggiornare l’app per migliorarne la compatibilità”. Questa scelta non è una novità e Apple da tempo ha spiegato che macOS 10.13 sarà l’ultima versione che accetterà app a 32 bit “senza compromessi”.

Altra novità minore è la presenza nella sezione “Scrivania e Salvschermo” dell’immagine Scrivania “Nuvola di inchiostro” che Apple usa come default sugli iMac Pro. Nella beta 2 di macOS 10.13.4, Apple ha cambiato il nome dell’app iBooks in Books. Una novità particolarmente interessante dell’update a macOS 10.13.4 sono migliorie legate alla gestione delle GPU installate su box esterni Thunderbolt di cui abbiamo parlato anche in questo articolo.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,790FollowerSegui