Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Apple lancia i pagamenti iTunes sul conto telefonico in Svizzera e Taiwan

Apple lancia i pagamenti iTunes sul conto telefonico in Svizzera e Taiwan

Pubblicità

Non solamente carta di credito: Apple ha abilitato oggi i pagamenti iTunes sul conto telefonico con alcuni operatori in Svizzera e Taiwan. Grazie a questa modalità gli utenti possono acquistare musica, app ma anche film, ebook e abbonamenti Apple Music pagando direttamente con addebito sul proprio conto telefonico.

Secondo quanto riporta MacRumors in Svizzera i pagamenti iTunes sul conto telefonico sono disponibili con l’operatore Salt, in precedenza era Orange, mentre a Taiwan è possibile solo con Far EasTone. Al momento le informazioni disponibili sono limitate: è possibile che a questi operatori ce ne siano altro o saranno aggiunti in futuro.

Come le altre opzioni per pagamenti iTunes anche l’addebito sul conto telefonico si può attivare e configurare all’interno della sezione Informazioni di Pagamento in iTunes Store su Mac, iPhone e iPad e anche nell’app Apple Store. Ricordiamo che fino a oggi Apple ha reso disponibile questa modalità di pagamenti iTunes solamente in 4 paesi: prima in Germania e Russia nel 2015 più Svizzera e Taiwan aggiunti ora.

L’addebito sul conto telefonico è una modalità che non solo Apple ma molte altre società cercano di abilitare per i propri prodotti e servizi, rendendo più facili le transazioni per gli utenti che per età o altre ragioni non dispongono di una carta di credito. È praticamente certo che Cupertino lo estenderà in altre nazioni in base agli accordi che riuscirà a siglare con gli operatori locali per quanto riguarda le tariffe da applicare sulle transazioni.

pagamenti iTunes Apple conto telefonico 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità