fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Apple lancia i pagamenti iTunes sul conto telefonico in Svizzera e Taiwan

Apple lancia i pagamenti iTunes sul conto telefonico in Svizzera e Taiwan

Non solamente carta di credito: Apple ha abilitato oggi i pagamenti iTunes sul conto telefonico con alcuni operatori in Svizzera e Taiwan. Grazie a questa modalità gli utenti possono acquistare musica, app ma anche film, ebook e abbonamenti Apple Music pagando direttamente con addebito sul proprio conto telefonico.

Secondo quanto riporta MacRumors in Svizzera i pagamenti iTunes sul conto telefonico sono disponibili con l’operatore Salt, in precedenza era Orange, mentre a Taiwan è possibile solo con Far EasTone. Al momento le informazioni disponibili sono limitate: è possibile che a questi operatori ce ne siano altro o saranno aggiunti in futuro.

Come le altre opzioni per pagamenti iTunes anche l’addebito sul conto telefonico si può attivare e configurare all’interno della sezione Informazioni di Pagamento in iTunes Store su Mac, iPhone e iPad e anche nell’app Apple Store. Ricordiamo che fino a oggi Apple ha reso disponibile questa modalità di pagamenti iTunes solamente in 4 paesi: prima in Germania e Russia nel 2015 più Svizzera e Taiwan aggiunti ora.

L’addebito sul conto telefonico è una modalità che non solo Apple ma molte altre società cercano di abilitare per i propri prodotti e servizi, rendendo più facili le transazioni per gli utenti che per età o altre ragioni non dispongono di una carta di credito. È praticamente certo che Cupertino lo estenderà in altre nazioni in base agli accordi che riuscirà a siglare con gli operatori locali per quanto riguarda le tariffe da applicare sulle transazioni.

pagamenti iTunes Apple conto telefonico 1200

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,666FansMi piace
94,044FollowerSegui