Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple, mail per dire che alcuni Apple Watch non arriveranno domani

Apple, mail per dire che alcuni Apple Watch non arriveranno domani

Apple sta inviando una mail ai clienti che hanno pre-ordinato Apple Watch il 10 aprile per spiegare che il loro ordine è ancora in lavorazione e che potrebbe, quindi, non arrivare in tempo per domani. Una sorta di “non ci siamo dimenticati di te”, quello che la società di Cupertino vuole far arrivare a tutti gli utenti che dovrebbero ricevere il proprio orologio nel periodo che va dal 24 aprile all’8 maggio, ma che probabilmente non saranno nel primo gruppo.

«Quando l’orologio sarà spedito» recita il messaggio mostrato da Apple Insider «ti invieremo una mail con la data di consegna e le informazioni utili per tracciare la spedizione». Incluso nella mail c’è anche il link che rimanda ai video guida alle varie funzioni di Apple Watch, un modo per smorzare l’attesa e prepararsi al meglio per usare fin da subito il nuovo orologio che, come ricorda Apple, funziona in abbinamento con iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 6 e iPhone 6 Plus aggiornati ad iOS 8.3.

Il messaggio pare sia in arrivo a quei clienti che hanno un Apple Watch in arrivo tra il 24 aprile e l’8 maggio e che ancora oggi non hanno visto modificato l’ordine in “preparazione per la spedizione”. In termini pratici questi clienti potrebbero non essere tra coloro che riceveranno subito il gadget.

La notizia, non buona per chi è in asia per la consegna del suo smartwatch, arriva dopo una serie di altre notizie che erano molto più ottimiste. In particolare è noto che molti Apple Watch sono stati spediti e che altri che dovevano arrivare molto dopo, a maggio e giugno, sono anche questi pronti per essere mandati ai clienti finali. Apple aveva confermato nel corso della giornata di ieri che ad almeno alcuni ordini erano state applicate stime pessimistiche. 

mail

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità