Battle Odyssey, allinea le sfere e sconfiggi gli avversari nel puzzle RPG di Gameloft

Nel nuovo Battle Odyssey dobbiamo comporre la nostra squadra scegliendo tra oltre 500 eroi. Per sconfiggere il team degli altri giocatori online occorre allineare le sfere dei poteri per creare combo micidiali. Gratis per iPhone e iPad

battle odyssey icon512x512

Rilasciato in queste ore su App Store il nuovo Battle Odyssey di Gameloft per iPhone, iPad e tutte le principali piattaforme mobile: si tratta di un titolo che propone un mix tra puzzle game e gioco di ruolo. Il giocatore deve formare la propria squadra di eroi scegliendo tra gli oltre 500 disponibili, ognuno con aspetto, caratteristiche e poteri diversi.

La composizione del nostro team risulta essenziale per affrontare le squadre composte da altri giocatori online contro cui si combatte in partite in tempo reale. Per sferrare attacchi e gestire i combattimenti Battle Odyssey richiede l’allineamento delle sfere di potere degli eroi del gruppo. L’abilità del giocatore consiste nell’allineare sfere dello stesso colore in varie composizioni per sferrare attacchi sempre più potenti, con meccaniche che riprendono da vicino i tradizionali match 3. Quando non sono disponibili allineamenti tra sfere di colore uguale è possibile rinunciare a un punto azione per unire sfere di colori diversi, in questo modo si realizzano combo micidiali sempre diverse.

battle odyssey 2battle odyssey 1