Home Hi-Tech Android World Apple, niente blocco delle vendite del Galaxy S III in USA

Apple, niente blocco delle vendite del Galaxy S III in USA

Il tentativo di Apple di bloccare il debutto del Samsung Galaxy S III negli Stati Uniti è andato a vuoto: il giudice Lucy Koh ha dichiarato che la richiesta aggiuntiva di ingiunzione dell’ultimo smartphone di Samsung da parte di Apple, il cui debutto è previsto il prossimo – 21 giugno non è compatibile con le tempistiche e gli impegni del giudice stesso – e quindi è stata rifiutata.

La decisione consentirà all’azienda sud-coreana di procedere con la sua tabella di marcia, sebbene ad Apple resti comunque la possibilità di riproporre la questione in tempi successivi, cioè una volta che il Samsung Galaxy S III sarà sul mercato. Tuttavia Apple non nasconde la sua preoccupazione per la decisione: secondo il rappresentante legale della Mela il danno subito sarà “irreparabile” una volta iniziate le vendite del dispositivo Android.

L’azienda di Cupertino aveva tentato di aggiungere all’ultimo momento il Galaxy S III alla causa già avviata contro il Galaxy Nexus: le funzionalità incluse nel nuovo smartphone dell’azienda di Seoul violerebbe i brevetti di Apple denominati “data tapping” e la ricerca unificata, cioè Siri.

Fonte: Reuters

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui