Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple Park è sempre più verde, spunta il boschetto al centro del campus

Apple Park è sempre più verde, spunta il boschetto al centro del campus

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Non dev’essere ancora entrato in vigore il divieto di sorvolo su Apple Park: di recente su YouTube è infatti apparso un nuovo video che ne mostra i progressi di fine luglio.

Grazie alle riprese via drone si scopre di essere giunti alle battute finali: la costruzione del campus è ormai completa tanto che la società incaricata di sovrintendere ai lavori si starebbe concentrando sulle rifiniture.

Tra i segni più evidenti degli ultimi progressi fatti su Apple Park spicca un boschetto ormai ben presente all’interno della struttura, che al termine del rimboschimento artificiale dovrebbe contare circa 9.000 alberi.

apple park luglio 2017

La creazione del nuovo paesaggio è curata da un arborista che, all’epoca del progetto, fu scelto personalmente da Steve Jobs, il quale reputava gli alberi una delle parti più importanti del parco: riteneva infatti che rappresentassero una sorta di microcosmo della vecchia Silicon Valley, quando si diceva che vi fossero più alberi da frutto che ingegneri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità