fbpx
Home Macity Curiosità Apple Park è sempre più verde, spunta il boschetto al centro del...

Apple Park è sempre più verde, spunta il boschetto al centro del campus

[banner]…[/banner]

Non dev’essere ancora entrato in vigore il divieto di sorvolo su Apple Park: di recente su YouTube è infatti apparso un nuovo video che ne mostra i progressi di fine luglio.

Grazie alle riprese via drone si scopre di essere giunti alle battute finali: la costruzione del campus è ormai completa tanto che la società incaricata di sovrintendere ai lavori si starebbe concentrando sulle rifiniture.

Tra i segni più evidenti degli ultimi progressi fatti su Apple Park spicca un boschetto ormai ben presente all’interno della struttura, che al termine del rimboschimento artificiale dovrebbe contare circa 9.000 alberi.

apple park luglio 2017

La creazione del nuovo paesaggio è curata da un arborista che, all’epoca del progetto, fu scelto personalmente da Steve Jobs, il quale reputava gli alberi una delle parti più importanti del parco: riteneva infatti che rappresentassero una sorta di microcosmo della vecchia Silicon Valley, quando si diceva che vi fossero più alberi da frutto che ingegneri.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.