fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Apple Pay ora supporta ING in Italia

Apple Pay ora supporta ING in Italia

Arrivano nuove banche nell’elenco degli istituti supportati per funzionare con Apple Pay: in Italia ora anche gli utenti di ING possono sfruttare il sistema di pagamenti digitali di Cupertino.

Novità anche per altre banche e istituti finanziari in diverse nazioni europee: in Olanda ora è supportata American Express, in Portogallo la banca Santander, mentre in Svizzera sulla piattaforma Apple approda UBS.
Apple Pay ora supporta ING in ItaliaRicordiamo che nei primi giorni di agosto è arrivata la notizia della chiusura di Boon, partner europeo di Apple Pay per pagamenti contactless e carte di credito virtuali proposte anche nel nostro Paese: ne abbiamo parlato più in dettaglio in questo articolo. Da questa pagina è disponibile l’elenco aggiornato delle banche e degli istituti finanziari supportati in Apple Pay.

Anche se in questi giorni la maggior parte delle indagini e denunce nei confronti di Apple riguarda App Store, per lo più su commissioni e regole imposte agli sviluppatori, l’Unione europea ha avviato anche una indagine su Apple Pay nel mese di giugno.

Apple Pay ora supporta ING in ItaliaCon iPhone e Apple Watch i clienti possono pagare tramite Apple Pay nei negozi, nei ristoranti, sui taxi, ai distributori automatici e in molti altri posti. Durante gli acquisti sulle app o su Safari, con Apple Pay non c’è bisogno di riempire manualmente moduli o digitare ripetutamente le informazioni di spedizione e fatturazione. Per effettuare un acquisto con Apple Pay bastano uno sguardo o un tocco, tramite il Face ID o il Touch ID, oppure il codice di sicurezza del dispositivo.

In questo articolo di macitynet trovate la guida completa su come usare Apple Pay in Italia. Tutti gli articoli che parlano di Apple Pay sono disponibili da questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple, Finanza e Mercato sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,755FansMi piace
93,861FollowerSegui